Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso
Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso Nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, ma i risultati non sono quelli sperati: non sono mancate le risate del padre e del suo coach, Darren Cahill. (da dc10s Instagram) (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Sinner si dà al golf, ma i risultati sono rivedibili (VIDEO). E il babbo se la ride di gusto. Definita la road map: dal 7 dicembre riprenderà ad allenarsi a Dubai TRENTO. (il Dolomiti)
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi sul tiee. (Adnkronos)
In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire la pallina ma come si può vedere dalle immagini il risultato non è stato dei migliori, scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo allenatore Darren Cahill (il Giornale)
Il VIDEO in alto. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. (iLMeteo.it)
Leggi tutta la notizia Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi... (Virgilio)
Simpatico siparietto social per il campione Sinner. Jannik, dopo aver trionfato in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi nel golf. L'approccio dell'altoatesino con lo swing però non è dei migliori, come testimoniato da un divertente video postato sui canali social dall'allenatore Darren Cahill (LaC news24)