28 agosto – Szczesny: “Sono arrivato dove la mia fantasia non avrebbe nemmeno osato portarmi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseSport SPORT

Mercoledì 28 agosto 2024, frase del giorno Non ho solo realizzato i miei sogni. Sono arrivato dove la mia fantasia non avrebbe nemmeno osato portarmi. Tutto quello che ho e che sono lo devo al gioco del calcio. Wojciech Szczesny Wojciech Szczesny è nato a Varsavia (Polonia) il 18 aprile 1990. È un ex calciatore polacco, di ruolo portiere. L’ex portiere polacco ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con un lungo messaggio pubblicato sui propri social, sotto una vecchia foto che lo ritrae ancora bambino ma già tra i pali della porta. (VareseSport)

Su altri giornali

Terminata l'avventura alla Juventus con una rescissione consensuale del contratto che lo legava ai bianconeri ancora per una stagione, Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e, secondo quanto riporta Tuttosport, "riceverà il giusto e meritato omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane". (Calciomercato.com)

Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Una comunicazione che ha lasciato di sorpresa tutti, viste le ottime prestazioni del portiere polacco ormai ex Juventus e le numerosissime voci di mercato che lo hanno messo al centro dell’attenzione in questi mesi di calciomercato estivo. (SNAI Sportnews)

E il momento di dedicarmi alla mia famiglia».Tek Szczesny, portiere di anni 34 anni, nazionale polacco, colonna della Juventus di Allegri, appena svincolato dal contratto molto ricco con casa Agnelli. Ieri, in maniera molto semplice ma efficace, ci ha massaggiato il cuore. (Tutto Juve)

Tra le migliori c’era quella del portiere di calcio, di cui aveva colto una gestualità molto psicologica. Uno che gioca con la squadra e che perde da solo, talvolta incappando in critiche e mugugni. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma ha appena ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Rick Karsdorp: dopo sette anni e centocinquantasette presenze in giallorosso, la società ha ringraziato per “contributo” e “dedizione”, augurandogli il meglio per il suo futuro. (Europa Calcio)

Dopo sette stagioni alla Continassa, il portiere polacco ha rescisso il proprio contratto con la Vecchia Signora che sarebbe scaduto a giugno 2025. Per lui si era parlato di Monza e Arabia Saudita, ma alla fine il 34enne di Varsavia ha deciso di dire basta e dedicarsi alla famiglia. (Tuttosport)