Federica Nargi non le manda a dire: "Percorso trasparente, senza escamotage"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Nargi ha condiviso nelle scorse ore un sentito post su Instagram dopo la finale di Ballando con le Stelle 2024 , dove ha ottenuto il terzo posto, dietro Federica Pellegrini e Bianca Guaccero . Nonostante il podio, l’ex Velina ha espresso grande soddisfazione per l’esperienza vissuta, definendola trasformativa. Nel suo messaggio, la compagna di Alessandro Matri ha scritto: " Si chiude qui un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Ballando con le Stelle 2024, stasera (sabato 30 novembre) la semifinale: arriva Samuel Peron al posto di Angelo Madonia L'ex velina di Striscia La Notizia è la candidata principale alla vittoria di questa edizione dello show del sabato sera di Rai1, ma nonostante sia la favorita continua a lavorare con impegno e dedizione al fianco del suo maestro Luca Favilla e si prepara ad affrontare la finale con un'esibizione che si preannuncia incredibile. (ilmessaggero.it)
L'ex Monza è stato schierato a sorpresa da Simone Inzaghi come terzo centrale al fianco (Spazio Inter)
Nargi, infatti, in coppia con il suo maestro Luca Favilla, sin dalla prima puntata del programma ha dimostrato talento, bravura e un impegno costante che però, proprio alle votazioni finali, ha trovato solo il terzo posto della classifica. (Today.it)
Gli attacchi Ma cosa avranno mai detto i diversi personaggi del talent show danzante condotto da Milly Carlucci? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video! Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB Guglielmo Mariotto svela chi doveva vincere questa edizione di Ballando con le stelle: non doveva essere la Guaccero. (ilgazzettino.it)
Federica Nargi commenta il terzo posto a Ballando con le stelle, ottenuto alla fine di un’avventura con il maestro Luca Favilla. La coppia sembrava destinata a insidiare fino alla fine Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (CremonaOggi)
"Secondo me meritavi il secondo posto". Il primo a rompere gli indugi sul verdetto di Ballando con le Stelle è Fabio Canino. (Corriere di Arezzo)