Francia-Italia, le probabili formazioni. Gli juventini in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Idier Deschamps, battuta in semifinale dalla Spagna campione d'Europa, vuole ripartire con un nuovo ciclo vincente, puntando sulla loro enorme qualità offensiva. L'Italia, invece, ha ancora molto da dimostrare e cercherà di giocarsela alla pari con i Bleus per rilanciarsi. Spal (ilBianconero)

Su altre fonti

Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, tra la Francia di Didier Deschamps e l’Italia di Luciano Spalletti. Ricordiamo che la sfida è valida per il primo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Belgio e Israele. (Bottadiculo)

Torna la Nazionale nel venerdì sera di Raiuno: la rete ammiraglia della tv di Stato propone in esclusiva alle 20,45 il match tra Francia e Italia valido per la Nations League. (La Stampa)

Una nazionale ferita, che deve ritrovare l’autostima e rinascere dalle ceneri del fallimento agli Europei. Riparlare del passato recente oggi rischia di essere un inutile esercizio di retorica, perché il futuro comincia adesso come ripete il ct ("Le vere sconfitte sono quando ti porti dietro i rimpianti"). (Quotidiano Sportivo)

Brutta notizia per Simone Inzaghi per un problema in Nazionale, il tecnico è stato costretto al cambio improvviso. Sembrava una serata magica per l'Italia e per l'Inter nel match al Parco dei Principi che si sta disputando in questi minuti. (Spazio Inter)

"Ho visto belle cose durante gli allenamenti. Francia-Italia, le parole di Spalletti alla vigilia della partita (Pianeta Milan)

Francia-Italia: dove vederla in tv Francia-Italia, gara valida per la Nations League, è visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai 1. La partita tra la Francia e l'Inter si può vedere in diretta streaming su RaiPlay gratis, scegliendo Rai 1. (Fantacalcio ®)