Genoa-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Genoa-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Giornata dopo giornata, la Serie A 2024/25 si fa sempre più calda. La classifica ancora senza un reale padrone rende tutto più interessante. Il sesto turno vede alcune sfide insidiose per le big, come la trasferta della Juventus con il Genoa. Malinovskyi, infortunio choc per il giocatore del Genoa: frattura del perone e lussazione articolare alla caviglia La vecchia signora viene da tre 0-0 consecutivi in campionato, intervallati dal 3-1 in Champions League con il PSV Eindhoven (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Genoa-Juve a porte chiuse dopo incidenti nel derby, Gazzetta: "Oggi l'ufficialità" "Almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi". (Tutto Napoli)

Scontri a genova Gli scontri che hanno preceduto il derby di Coppa Italia costeranno a Genoa e Sampdoria un turno a porte chiuse: la comunicazione ufficiale è attesa in mattinata ma sembra già deciso che la sfida tra i rossoblù e la Juventus (prevista domani alle 18) e quella tra blucerchiati e Juve Stabia (il prossimo 4 ottobre) si giocheranno senza pubblico allo stadio Ferraris. (Sport Mediaset)

Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker Le quote possono subire delle variazioni: per conoscere i cambiamenti visitare i siti degli operatori (OA Sport)

Trasferte vietate e porte chiuse per Genoa e Samp dopo il derby choc

Si attende solo l’ufficialità del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ma è ormai certo che la partita dei rossoblù contro la Juventus – in programma sabato 28 settembre alle ore 18, valida per la sesta giornata di Serie A – sarà giocata a porte chiuse. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo gli scontri fra ultras, con coinvolgimento anche delle forze dell’ordine, che hanno caratterizzato la giornata del derby di Coppa Italia, Genoa e Sampdoria rischiano di dover giocare almeno una partita casalinga a porte chiuse, con la possibilità che diventino due. (Calcio e Finanza)

Sarebbe curioso conoscere il mistero (psichiatrico) che ha spinto una coppia di «marsigliesi» ad andare a Genova per il derby «in supporto della tifoseria rossoblù»: sono loro infatti due dei tre arrestati (l'altro è un tifoso della Samp) finiti in cella (purtroppo ci rimarranno non più del tempo di una partita, senza supplementari) per gli scontri scatenati nel post match di Coppa Italia vinto ai rigori dai blucerchiati. (il Giornale)