Blitz disoccupati napoletani in sede Pd Roma

Due agenti di polizia, di presidio davanti alla sede del Pd di Roma nella quale hanno fatto irruzione un gruppo di circa 50 disoccupati e precari napoletani, sono rimasti feriti. Uno di loro, si è appreso, è stato preso a calci e pugni da alcuni manifestanti nei ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

In 46 sono stati condotti in questura per accertamenti.Servizio di ... (La7)

Duecento carabinieri del comando provinciale di Latina supportati da unità cinofile e dal nucleo di Pratica di mare stanno eseguendo, dalle prime ore di questa mattina, 27 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Latina per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

46 le persone denunciate dalla polizia: è il risultato del blitz di oggi da parte di un gruppo di disoccupati napoletani nella sede nazionale del Pd a Roma. Disoccupati si lanciano in mare per fermare traghetti mps:... (Expoitalyonline)

Agenti di polizia davanti alla sede del Pd in Via ... Irruzione di una cinquantina di Bros napoletani in via Sant'Andrea delle Fratte. (Lettera43)

Mercoledì 4 Dicembre, personale della Squadra Mobile, durante un servizio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio nelle aree di sosta della SS36, dopo aver notato un soggetto di nazionalità marocchina avvicinarsi a persone residenti in provincia, noti consumatori di sostanze stupefacenti, si... (ResegoneOnline)

condividi questa ... I manifestanti sono stati identificati e portati in commissariato. (Adnkronos/IGN)