Affari Tuoi vola ma Enzo Iacchetti ‘ridimensiona’ De Martino: “Chiunque la conduca…”. Poi parla della chiusura di Striscia
Affari Tuoi vola ma Enzo Iacchetti ‘ridimensiona’ De Martino: “Chiunque la conduca…”. Poi parla della chiusura di Striscia Il conduttore si è raccontato in una lunga intervista esprimendo apertamente il suo pensiero sull’andamento del noto tg satirico del Biscione. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Brindare … Da ragazzino timido e silenzioso a protagonista dell’intrattenimento nazional-popolare: Natale in tv nel più sfacciato dei tg e Capodanno a teatro in un musical dove si scatena. (La Stampa)
Il conduttore, che è tornato dietro il bancone con l'amico e collega Ezio Iacchetti, ha difeso il suo lavoro e non ha risparmiato una frecciatina a Stefano De Martino, al timone di Affari tuoi, il programma più visto del preserale, seguito ogni sera da oltre cinque milioni di spettatori. (DiLei)
Intervistato da La Stampa, il conduttore, comico e attore ha ricordato gli inizi non facili nel mondo dello spettacolo, quando si esibita un po' dove ce n'era la possibilità e condivideva la stanza con il collega Giobbe Covatta, senza mai avere l'assillo per il successo a tutti i costi, nemmeno "quando le cose non erano facili. (Liberoquotidiano.it)
Detto ciò, Berlusconi farà ciò che vuole". E sulla concorrenza di Affari Tuoi: "Funziona a prescindere da Stefano De Martino". (Fanpage.it)
Oltre a ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera - Dalla sua lunga esperienza a Striscia la Notizia ai suoi recenti progetti teatrali - Iacchetti racconterà al pubblico le vicende che hanno segnato la sua vita personale, fatta di successi e difficoltà. (ilmattino.it)
Un'intervista a tutto campo, quella concessa da Enzo Iacchetti a La Stampa. Un colloquio a tratti intimo, in cui spazia dalla sua vita personale a quella professionale, passando per gioie e dolori, successi e frustrazioni. (Liberoquotidiano.it)