Anas, Calabria proseguono interventi manutenzione lungo la Ss106 “Jonica” in provincia di Crotone

Proseguono gli interventi manutenzione lungo la strada statale 106 Jonica, nei tratti compresi tra i comuni di Crotone, Strongoli e Melissa, avviati da Anas nei mesi scorsi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagie (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Le attività, avviate da Anas nei mesi scorsi, procedono come cronoprogramma e riguardano nel dettaglio, il ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, compresa la ricostruzione dei parapetti tra Passovecchio a Gabella e da Gabella a Melissa, in tratti saltuari, in direzione Taranto e Reggio Calabria 000 per un importo complessivo di investimento di circa 890 mila euro. (Il Crotonese)

Le attività procedono come cronoprogramma e riguardano, nel dettaglio, il ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, compresa la ricostruzione dei parapetti tra il km 256 e 274 per un importo complessivo di investimento di circa 890mila euro. (LaC news24)

Inaugurato questa mattina il quinto piano del parcheggio “Cavallotti” di Messina che mette a disposizione altri 77 posti auto, di cui 2 riservati ai disabili. Da oggi sarà possibile usufruirne, dopo i lavori dell’Azienda Trasporti di Messina. (Normanno.com)

Rifacimento di strade e marciapiedi, avviati gli interventi

Le attività procedono come cronoprogramma e riguardano nel dettaglio, il ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, compresa la ricostruzione dei parapetti tra il km 256, 000 e 274, 000 per un importo complessivo di investimento di circa 890 mila euro. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Rifacimento dei cordoli in calcestruzzo armato e l’installazione di nuove barriere di sicurezza. Gli interventi prevedono: (wesud)

Si registra l’avvio di nuove attività nell’ambito del piano con cui l’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci ha programmato misure straordinarie finalizzate al rifacimento di arterie stradali e alla rifunzionalizzazione e all’ammodernamento degli impianti della pubblica illuminazione. (Tarantini Time Quotidiano)