Calciomercato: ManUtd. Zirzkee e Hojlund bocciati, serve bomber

Deludente l'ex Bologna, anche il danese non sta rendendo. Idea Gyokeres MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il nuovo Manchester United di Amorim avrà bisogno di un bomber di razza. Bocciatura in arrivo per Joshua Zirkzee, arrivato in estate dal Bologna per 40 milioni di euro: appena un gol in 17 partite, segnato fra l'altro oltre tre mesi fa al debutto contro il Fulham, e solo due presenze da titolare nelle ultime nove uscite. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Joshua Zirkzee è sempre nei pensieri della Juve, che nel 2025 ripartirà con un restyling del proprio attacco. L’olandese è stato quest’estate anche tra gli obiettivi del calciomercato Milan. In attesa di capire cosa ne sarà di Dusan Vlahovic, il club bianconero guarda con attenzione alla situazione dell’olandese. (Milan News 24)

La voce del mercato non dorme mai. In caso Juventus si guarda al futuro con fiducia ma anche con la consapevolezza di dover fare qualcosa per poter migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Ecco perchè la prossima finestra di mercato potrebbe risultare decisiva per tentare l'affondo su qualche elemento della lista di Cristiano Giuntoli. (DerbyDerbyDerby)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a TuttoMercatoWeb. Le sue parole riflettono un’esperienza profonda nel calcio italiano e internazionale, toccando temi riguardanti la Juventus, il Milan, il Napoli e il futuro di alcuni giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Paganini: "Attenzione Juve, su Zirkzee c'è anche il Napoli. Frendrup se esce Fagioli"

Joshua Zirkzee resta un'idea concreta per la Juventus: l'ex stella del Bologna dopo il passaggio in Premier League, sembra essersi perso e vorrebbe tornare nel campionato che gli ha permesso di esprimersi al meglio. (Tuttocampo)

I ricavi giornalieri hanno costituito il 14%, ovvero 867 milioni di sterline (1,11 miliardi di dollari), dei 6 miliardi di sterline (7,69 miliardi di dollari) generati dai club durante la stagione 2022/23, secondo Deloitte. (Europa Calcio)

Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del giorno. TMW Radio Paolo Paganini: "Attenzione Juve, su Zirkzee c'è anche il Napoli. Frendrup se esce Fagioli" (TUTTO mercato WEB)