Fedez confuso e distratto a Sarà Sanremo: Carlo Conti lo accompagna fuori

Fedez confuso e distratto a Sarà Sanremo: Carlo Conti lo accompagna fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Fedez sta male? La sua partecipazione alla puntata di Sarà Sanremo ha scatenato il panico tra i fan del rapper che hanno inondato le sue pagine social di domande e commenti di vicinanza e preoccupazione. Il programma andato in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, ha visto sfilare i 30 Big di Sanremo 2025 che hanno presentato i titoli delle canzoni che porteranno sul palco dell'Ariston a febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

«Niente di grave». Giovedì sera Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall'11 febbraio, 'Battiti', e dire poche parole per definirla. (leggo.it)

Battito. Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo su Rai 1. (la Repubblica)

Fedez confuso e distratto a Sarà Sanremo: Carlo Conti lo accompagna, abbracciandolo, nel backstage

Fedez a Sarà Sanremo in stato confusionale Nella serata dedicata alle presentazioni delle canzoni di Sanremo 2025, Fedez non è sembrato stare bene. L’artista è apparso, secondo molti, in stato confusionale e sembra che Carlo Conti lo abbia accompagnato fuori scena dopo la presentazione. (Virgilio Notizie)

Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show “Sarà Sanremo”. (IL GIORNO)

Conti, capendo il momento, lo ha congedato, accompagnandolo con un braccio sulla spalla nel backstage. «È evidente che Fedez non sta bene», hanno scritto in molti, sottolineando come sembrasse rallentato e non a suo agio sul palco. (Vanity Fair Italia)