Fedez confuso e distratto a Sarà Sanremo: Carlo Conti lo accompagna fuori
Fedez sta male? La sua partecipazione alla puntata di Sarà Sanremo ha scatenato il panico tra i fan del rapper che hanno inondato le sue pagine social di domande e commenti di vicinanza e preoccupazione. Il programma andato in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, ha visto sfilare i 30 Big di Sanremo 2025 che hanno presentato i titoli delle canzoni che porteranno sul palco dell'Ariston a febbraio. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Non è passato inosservato il primo passaggio verso Sanremo 2025 di Fedez, uno dei big più attesi in gara, che ieri sera ha presentato il titolo della sua canzone: “Battito” (Recensiamo Musica)
Queste le parole di Fedez che accompagnano un’immagine postata su Instagram nella quale si vede il rapper su un divano che galleggia in un mare tempestoso. Battito. (Il Fatto Quotidiano)
Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show “Sarà Sanremo”. (IL GIORNO)
Gossip TV Fedez, nell'appuntamento di ieri con Sarà Sanremo, è apparso visibilmente confuso e disorientato, suscitando la preoccupazioni dei fan. (ComingSoon.it)
Presente sul palco di Sarà Sanremo come gli altri big in gara al Festival, Fedez è apparso disorientato e rallentato, e i suoi fan hanno lanciato l'allarme: che fosse sotto effetto di ansiolitici? (Movieplayer)