Inter e Milan, tema vincolo superato su San Siro: prezzo del Meazza decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un passo avanti c’è stato, ma per arrivare a una vera e propria manifestazione di interesse bisognerà mettere a posto ancora alcuni tasselli. Secondo quanto emerge c’è soddisfazione da parte di Inter e Milan dopo il nuovo incontro che si è tenuto nella giornata odierna – a Roma – sul fronte San Siro e sull’ipotesi di realizzare un nuovo stadio accanto all’attuale Meazza. I due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
I due principali club calcistici milanesi vogliono uno stadio di proprietà, non è un segreto ormai. Dopo aver totalmente abbandonato l’ipotesi di rimanere al Giuseppe Meazza ristrutturandolo, stanno approfondendo l’opzione di rimanere in zona San Siro costruendo un altro impianto. (MilanLive.it)
Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio del match di Champions League tra Milan e Club Bruges, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato dell'incontro di oggi tra delegati del Milan, dell'Inter e del Comune di Milano sul tema stadio. (fcinter1908)
È quanto emerge dall'incontro svoltosi quest'oggi a Roma tra Inter e Milan, rappresentate da Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la soprintendente Emanuela Carpani. (fcinter1908)
I due club milanisti rinunceranno ai loro progetti a Rozzano e San Donato in favore della costruzione del nuovo campo da calcio? (StartupItalia)
Cairo: "Se il Real ha rifatto il Bernabeu, perchè Milan e Inter non fanno la stessa cosa?" (Milan News)
Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato, spiegando che all'incontro ha partecipato anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (Corriere Milano)