Inter e Milan, tema vincolo superato su San Siro: prezzo del Meazza decisivo

Un passo avanti c’è stato, ma per arrivare a una vera e propria manifestazione di interesse bisognerà mettere a posto ancora alcuni tasselli. Secondo quanto emerge c’è soddisfazione da parte di Inter e Milan dopo il nuovo incontro che si è tenuto nella giornata odierna – a Roma – sul fronte San Siro e sull’ipotesi di realizzare un nuovo stadio accanto all’attuale Meazza. I due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

"E' stato un incontro che è andato molto bene: c'era il Sindaco di Milano, il Ministro della Cultura e quello dello Sport. Abbiamo superato il problema che ci ponevamo da mesi, ovvero quello della conservazione del secondo anello di San Siro (fcinter1908)

I campioni d'Italia scenderanno in campo mercoledì a Berna contro lo Young Boys, nella terza giornata di Champions League. In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, i nerazzurri hanno un nuovo obiettivo per il centrocampo. (Spazio Inter)

Il suo tecnico rivela che ... Milan ed Inter, a breve, procederanno presentando la manifestazione d'interesse per portar avanti il procedimento. (Pianeta Milan)

San Siro, superato il vincolo sul secondo anello: decisivo il prezzo del Meazza

Passi avanti per il nuovo stadio di Milano. Nelle scorse ore, infatti, si è tenuta una importante riunione tra il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. (Fantacalcio ®)

Nuovo stadio a San Siro: la nota del Comune di Milano dopo l'incontro a Roma con il Ministro Giuli (Milan News)

È quanto emerge dall'incontro svoltosi quest'oggi a Roma tra Inter e Milan, rappresentate da Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la soprintendente Emanuela Carpani. (fcinter1908)