Questa sera alle ore 23 le qualifiche in Messico

Dopo la doppietta di Austin, tutti i riflettori sono inevitabilmente puntati sulle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. George Russell su Mercedes è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del gran premio del Messico, 20ª prova del mondiale di Formula 1. Secondo tempo, staccato di 317 millesimi per la Ferrari di Carlos Sainz, poi la Racing Bulls di Yuki Tsunoda e il campione del mondo in carica Max Verstappen su Red Bull (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte italiana tra sabato e domenica, Ferrari ha conquistato un’inaspettata pole position con Carlos Sainz. Lo spagnolo è riuscito a staccare sia Verstappen che Norris di almeno 2 decimi, un valore impensabile per Ferrari e gli addetti ai lavori. (F1inGenerale)

– disponibilità a lavorare su turni Per importante azienda metalmeccanica di produzione macchinari industriali stiamo ricercando figure di addetti al reparto saldatura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diretta tv e streaming del Gran premio del Messico Data: Domenica 27 ottobre 2024 (la Repubblica)

Ferrari era pronta ad affrontare la seconda giornata di F1 in Messico con l’autostima parecchio alta. Nel venerdì tutto era filato liscio e la vettura, malgrado l’utilizzo delle gomme Pirelli test, con un rendimento sul quale non si potesse fare affidamento, aveva mostrato un bilanciamento molto buono. (Virgilio)