Milan, Leao esalta il gruppo e Conceicao: le sue parole al rientro in Italia

Ottava Supercoppa Italiana nella storia del Milan, 50° trofeo complessivo di sempre per il Diavolo. La squadra ha fatto rientro stamattina in Italia e, all'aeroporto di Milano Malpensa Prime, c'era anche il nostro inviato, Stefano Bressi. "La mia partita migliore? No, partita di squadra: gran lavoro di tutti" — Per l'occasione, ha raccolto le dichiarazioni di Rafael Leao: "Sono felice. Se è stata la mia partita migliore? No, è stata un partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi: abbiamo sfruttato questa serata qui, siamo contenti". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan..." "È vero, ho avuto proposte da club arabi, come anche di club brasiliani o di altre nazioni. (Milan News)

Il tecnico portoghese ha alzato al cielo il primo titolo in rossonero dopo 8 giorni dal suo arrivo: "Non era facile. L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su tanti dettagli importanti per me in queste due sfide". (Diretta)

Le dichiarazioni di Inzaghi Dall'altro lato c'è Inzaghi, che ancora una volta manca l'appuntamento con la Supercoppa e stavolta lo fa con rimpianti ancora più grandi del passato. Poi i rossoneri suonano tre squilli, con Hernandez, Pulisic e Abraham all'ultimo respiro, e sono gli squilli buoni per coronare al meglio l'inizio dell'avventura in panchina di Conceiçao. (Quotidiano Sportivo)

Conceicao a Milan Tv: «Vittoria che ci deve far capire quanto sia bello vincere». Poi svela il retroscena sul sigaro

Seconda vittoria consecutiva per Conceicao e primo trofeo stagionale per il Milan. Il tecnico portoghese, intervistato nel post gara dopo la vittoria rossonera contro l’Inter, ha colto l’occasione per sottolineare quale sarà il ruolo di Leao nel suo Milan in vista del presente e in chiave futura. (FantaMaster)

Scoppia d'amore il Milan, dopo il trionfo in Supercoppa Italia in Arabia con i due successi prestigiosi e imprevisti, entrambi in rimonta, contro la Juventus e contro l'Inter. Ed è Rafa Leao, uno degli uomini più discussi di questa stagione, insieme a Theo Hernandez il simbolo (e forse la causa) del fallimento di Paulo Fonseca, a tessere l'elogio senza limiti del nuovo tecnico, portoghese anche lui, arrivato a Capodanno e già in grado di dare nuova linfa ai rossoneri, con coraggio e un pizzico di fortuna. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto a Milan Tv dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, Sergio Conceicao ha dichiarato: PAROLE – «Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C’erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perchè i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (Milan News 24)