Temporali e vento in arrivo, allerta gialla mercoledì previsioni

Temporali e vento in arrivo, allerta gialla mercoledì previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piacenzasera.it INTERNO

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parma, meteo per Martedì 1 Ottobre 2024. Generali condizioni di nuvolosità compatta, temperatura minima 17°C, massima 18°C Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)

Le condizioni meteo a Parma per Giovedì 3 Ottobre si presenteranno caratterizzate da una forte instabilità atmosferica, con piogge diffuse e temperature piuttosto fresche. Durante la notte, il cielo sarà prevalentemente coperto e si registreranno temperature attorno ai 14°C, con una leggera diminuzione nelle ore successive. (MeteoWeb)

L’Agenzia regionale per la sicurezza del territorio e la Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha diramato un’allerta meteo gialla per temporali e vento, valida per tutta la giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. (MeteoWeb)

Emilia Romagna, domani allerta meteo e poi i giorni più critici per il maltempo

BOLOGNA. L’Agenzia regionale per la sicurezza del territorio e la protezione civile dell’Emilia-Romagna ha diramato un’allerta meteo per vento e criticità dovute ai temporali, valida dalla mezzanotte di oggi a quella di giovedì 3 ottobre. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo una parentesi di bel tempo, con sole e temperature piacevoli, torna il maltempo in Emilia Romagna, colpita dalla recente alluvione. Per domani i temporali sono previsti nelle zone di Piacenza e Parma, le raffiche nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Forlì Cesena e Rimini, oltre che in quelle di Piacenza e Parma, colpite da un'ondata di maltempo con piogge. (il Resto del Carlino)