Ultimora – ADL indagato: cosa rischia il Napoli in classifica

Ultimora – ADL indagato: cosa rischia il Napoli in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è indagato per falso in bilancio per l'operazione di compravendita di Manolas. Dopo lo 0-3 subito al Maradona contro l'Atalanta, che ha visto riavvicinare alla vetta tutte le concorrenti al titolo, il Napoli deve ora fare i conti con un'altra notizia che di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allora difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni, … (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (Sky Sport)

TMW - Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Acquisto Manolas, chiusa indagine per ADL. Inzaghi sfida l'Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Plusvalenze Napoli, nuova accusa a De Laurentiis per Manolas

Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, nel suo account X ha dato una notizia in merito al caso plusvalenze del Napoli: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si contesta il falso in bilancio per Manolas come per Osimhen" (Tutto Juve)

La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. Ma qual era il caso? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

La procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagini a carico del patron dei partenopei e noto produttore cinematografico italiano. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato di falso in bilancio in merito all’operazione che ha visto il difensore greco Kostas Manolas trasferirsi alla squadra campana nel 2019. (Il Fatto Quotidiano)