Serie A. Verso Inter-Juventus. Ecco i convocati bianconeri

Serie A. Verso Inter-Juventus. Ecco i convocati bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

TORINO- Serie A. Domani alle 18 a San Siro andrà in scena il derby d'Italia Inter-Juventus. Ecco i convocati da parte di Thiago Motta che dovrà fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz oltre ai noti Milik e Bremer. Portieri: Perin, Di... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri sono reduci da 5 vittorie consecutive tra tutte le competizioni: due in Champions (Stella Rossa e Young Boys) e tre in Serie A (Udinese, Torino e Roma). La partita sarà diretta dall'arbitro Guida, della sezione di Torre Annunziata. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic vinceva la classifica dei marcatori, con uno scomodo argentino che dalla vicina Genova lo aveva incalzato fino all'ultimo minuto in un testa a testa stagionale che aveva tenuto sull'attenti lo svedese fino all'ultima incredibile giornata durante la quale, nel derby lombardo contro i cuginastri dell'Atalanta, Ibracadabra scrisse l'ultima pagina della sua carriera nerazzurra con una delle sue magie più belle: l'iconico gol con la mossa dello scorpione. (Fcinternews.it)

Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

Sconfitta pesante per il Monaco contro il Nizza: Inter segue interessata!

Qualche cosa però si è intuito dalle prove fatte in questi giorni: il grande dubbio riguarda Kenan Yildiz, che per la seconda volta in questa stagione potrebbe partire dalla panchina (è successo solo contro il Cagliari, quando è entrato nel finale). (La Gazzetta dello Sport)

Decisamente ridotte dagli infortuni di Bremer , Koopmeiners , Douglas Luiz , Nico Gonzalez e Milik , le soluzioni di Thiago Motta per rendere la Juve efficace domani a San Siro contro l’ Inter restano comunque più di una: tutte basate su quel 4-1-4-1 o 4-2-3-1 che rappresenta la struttura di base bianconera (la differenza si riduce alla posizione più alta o più bassa di un centrocampista), ma che cambia non solo a seconda dei movimenti degli interpreti, ma anche a seconda di chi sono gli interpreti, ovvero delle loro caratteristiche. (Tuttosport)

Il Monaco perde per 1-2 la sfida esterna contro il Nizza. In gol per gli sfidanti dell’Inter in Champions League Breel Embolo. (Inter-News)