Serie A. Verso Inter-Juventus. Ecco i convocati bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO- Serie A. Domani alle 18 a San Siro andrà in scena il derby d'Italia Inter-Juventus. Ecco i convocati da parte di Thiago Motta che dovrà fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz oltre ai noti Milik e Bremer. Portieri: Perin, Di... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. (SpazioJ)
Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)
JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)
Il centrocampista turco out per il Derby d'Italia. Due i possibili sostituti in cabina di regia a San Siro contro i bianconeri di Motta (Tuttosport)
Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)
Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)