I voti di Lazio-Bologna al fanta: Zaccagni show e Lazzari super! Castellanos flop, Castro come Dia

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Su altre testate

La Lazio sconfigge il Bologna con il punteggio di 3-0 e si conferma al secondo posto in classifica in Serie A. A segno Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Dele-Bashiru. (Inter-News)

La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (Adnkronos)

Le prime volte di Gigot e Dele-Bashiru, la terza perla consecutiva di Zaccagni, un'altra vittoria per la Lazio, che batte con pieno merito il Bologna. La squadra di Baroni sfrutta la superiorità numerica nel secondo tempo segnando di testa col difensore e con il destro a giro del capitano. (Sky Sport)

La Lazio non smette di sognare: con il Bologna arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato

Lui mi conosce, sa cosa intendo quando gli chiedo di non stare in 10. Oggi siamo stati in difficoltà per un'ingenuità che abbiamo pagato cara. (Sport Mediaset)

Tutto cambia al 35esimo quando Pobega prende il secondo giallo per un’entrata scomposta su Guendouzi. Nel primo tempo regna l’equilibrio, con poche occasioni da ambo le parti. (RaiNews)

La Lazio non vuole smettere di sognare e con il Bologna centra la quinta vittoria consecutiva in campionato, la settima considerando anche l’Europa League. (Giornale di Sicilia)