Retroscena Roma, offerto Tuchel per il post De Rossi: i Friedkin hanno scelto Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione intorno alla Roma è tutt'altro che positiva e la panchina di Juric è in bilico. La sua permanenza è confermata, almeno, fino a giovedì. Poi si vedrà anche in base ai risultati. Intanto, emergono nuovi retroscena e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport subito dopo l'esonero di De Rossi era stato offerta Tuchel. Ma i Friedkin hanno scelto di virare su Juric che ha accettato un ruolo da traghettatore firmando un contratto fino a giugno 2025. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 (Roma Giallorossa)
In poche parole: capacità di sentire la porta e decidere la partita. Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. (RomaNews)
Il successo all’Olimpico manca ai granata dalla doppietta di Belotti del 5 gennaio 2020. L’anno scorso tripletta di Dybala (Toro.it)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)
I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. (ForzaRoma.info)