Retroscena Roma, offerto Tuchel per il post De Rossi: i Friedkin hanno scelto Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione intorno alla Roma è tutt'altro che positiva e la panchina di Juric è in bilico. La sua permanenza è confermata, almeno, fino a giovedì. Poi si vedrà anche in base ai risultati. Intanto, emergono nuovi retroscena e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport subito dopo l'esonero di De Rossi era stato offerta Tuchel. Ma i Friedkin hanno scelto di virare su Juric che ha accettato un ruolo da traghettatore firmando un contratto fino a giugno 2025. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Un’importante fetta della permanenza di Juric è legata al risultato della sfida di giovedì all’Olimpico. Due straordinari interpreti di un ruolo cardine per entrambe le squadre. (RomaNews)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la decima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla netta sconfitta di Firenze dove la Fiorentina si è imposta per 5-1 facendo traballare, e non poco, la panchina di Ivan Juric. (Calcio e Finanza)
Nonostante la Roma abbia confermato Juric sulla panchina per il match contro i granata, permangono numerosi dubbi circa la stabilità della sua posizione. Il Torino si prepara a sfidare la Roma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45. (Toro News)
Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato (TUTTO mercato WEB)
Fiducia a tempo, una gara da vincere e potrebbe anche non bastare. (TUTTO mercato WEB)
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)