Elisabetta Canalis: “Alcune cose avrei dovuto farle con un’altra testa”

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis si è raccontata ai microfoni di “Repubblica”, attraverso un’intervista con cui ha ripercorso anche gran parte della sua vita. A partire dai sogni da bambina, periodo in cui desiderava diventare veterinaria, poi invece il successo in televisione le ha regalato altre strade: “Volevo diventare veterinaria. Ho sempre comunicato più con il mondo animale che con quello umano. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri media

Elisabetta Canalis, presto al cinema, parla del suo passato. (Sassari Oggi)

Ne sa qualcosa Elisabetta Canalis, che sta provando a mantenere un buon rapporto con l'ex marito Brian Perri per il bene della figlia Skyler Eva, nata nel 2015. Una missione non sempre facile, tanto che la soubrette sarda l'ha definita addirittura "un lavoro, un work in progress" da affrontare con impegno e determinazione. (DiLei)

Nell'intervista telefonica, Canalis è di stanza a Los Angeles, da cui risponde, parla del suo ruolo nel film e rivela che nella vita reale non ha mai vissuto una situazione simile. (Liberoquotidiano.it)

Elisabetta Canalis, matrimonio a pezzi: "I rapporti col mio ex oggi"

Dopo anni turbolenti, la velina mora più famosa di Striscia la Notizia vive a Los Angeles, con sua figlia Skyler Eva, nata dall'amore con l'ex marito Brian Perri, e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu che di recente si è trasferito ufficialmente da lei, lasciando la sua vita in Italia. (corriereadriatico.it)

La showgirl risponde al telefono da Los Angeles, dove si è trasferita da anni: «Mi trovo bene. La voce di Elisabetta Canalis è nasale, «mi sono presa un raffreddore tremendo». (la Repubblica)

La tv, il gossip, poi il trasferimento in America, una figlia, un matrimonio andato in frantumi e il kickboxing: Elisabetta Canalis, 46 anni, è una donna che ha vissuto una sorta di doppia vita. Prima quella italiana, dove è nata, cresciuta e diventata famosa, poi quella a stelle e strisce. (Gossip e TV)