Donna uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro

In casa c'era anche l'anziana madre ROMA – Uccide a coltellate un fratello e ne ferisce un altro. E’ accaduto ieri sera a Ciampino. La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. Poi ha ferito l’altro fratello intervenuto per bloccarla. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora si trova in carcere. (Fanpage.it)

Immagine d'archivio Il delitto (LAPRESSE)

Si sono concluse questa mattina le indagini dei carabinieri e medico legali, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri e supportate anche da attività di sopralluogo e repertamento, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (ilmessaggero.it)

Si sono concluse lunedì 30 settembre le indagini dei carabinieri, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri, iniziate domenica sera intorno alle 20, sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (leggo.it)

Immagine di repertorio Ha aggredito il fratello mentre dormiva, colpendolo alla giugulare con delle forbici da sarta, lavoro che svolgeva anni fa prima di ammalarsi. Amelia Tufano ha ucciso il fratello maggiore Pasquale, di un anno più grande di lei, colpendolo ripetutamente con le forbici mentre si trova a letto, accanto all'anziana madre di 92 anni. (Fanpage.it)

CIAMPINO (cronaca) - È stato convalidato dalla Procura di Velletri, l'arresto della donna di 64 anni Si sono concluse questa mattina le indagini durante diverse ore, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)