Donna uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro

In casa c'era anche l'anziana madre ROMA – Uccide a coltellate un fratello e ne ferisce un altro. E’ accaduto ieri sera a Ciampino. La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. Poi ha ferito l’altro fratello intervenuto per bloccarla. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indagano i carabinieri di Castel Gandolfo. Pasquale Tufano, 67 anni, è stato accoltellato e ucciso dalla sorella Amelia, di 64 anni. (Radio Studio 93)

L'arresto e l'accusa di omicidio volontario a Ciampino La ricostruzione dei fatti avvenuti nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino è riportata dal Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)

La donna lo ha colpito con diversi fendenti all’addome e alla schiena, mentre la madre, 90enne, si trovava in un’altra stanza, ignara del dramma che si stava consumando. Erano le 19 di domenica 29 … (Repubblica Roma)

Uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro a coltellate. Fermata una 65enne

Un’aggressione improvvisa, immotivata, forse al culmine di un litigio. Pasquale Tufano, 66 anni, geometra, è stato accoltellato più volte dalla donna di 64, nel loro appartamento in viale Kennedy, a Ciampino, nella serata di domenica. (Corriere Roma)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la discussione sarebbe nata per decidere chi doveva pulire la casa. È successo ieri sera, intorno all’ora di cena, a Ciampino, protagonista della tragedia è una 65enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per l’omicidio e l’aggressione è stata fermata una donna di 65 anni, Amelia Tufano. È quello che è successo ieri sera – 29 settembre – a Ciampino (Roma). (Il Fatto Quotidiano)