Inter, in attesa di Palacios ecco un colpo in prospettiva: è un classe 2008!

Inter, in attesa di Palacios ecco un colpo in prospettiva: è un classe 2008!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Inter, in attesa di Palacios ecco un colpo in prospettiva: è un classe 2008! L’Inter pensa al presente, con la trattativa per Palacios non ancora conclusa nonostante le visite mediche già svolte, ma anche al futuro. Come rivelato da Luca Cilli, il club nerazzurro ha portato a termine l’acquisto di un classe 2008 che andrà a rinforzare la Primavera di Zanchetta ULTIMI PASSAGGI – L’Inter sta cercando di concludere nel minor tempo possibile la trattativa per il giovane difensore argentino Tomas Palacios. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il centrocampo, invece, come profilo preferito resiste sempre Folorunsho del Napoli. L’operazione si potrà concretizzare, però, se il club azzurro aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)

Il calciomercato terminerà ufficialmente in Serie A allo scoccare della mezzanotte di venerdì: entro quell'ora tutte le trattative che riguardano il massimo campionato italiano dovranno essere concluse, mentre resterà ancora ancora aperto il mercato degli svincolati, ovvero i calciatori liberi da contratto potranno accasarsi a parametro zero, fino a fine marzo 2025. (Calciomercato.com)

11:00 - Inizia ufficialmente questa mattina l'avventura all'Atalanta di Odilon Kossounou. Il difensore ivoriano classe 2001 è questa mattina alla Casa di Cura la Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche per conto del club bergamasco foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Milan acquisto a sorpresa: arriva l’ex Juventus, sta facendo le visite mediche

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, martedì 27 agosto (Toro.it)

ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)

Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di mercato, soprattutto sul fronte uscite. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juve e Pobega al Bologna, ecco un’altra cessione – sempre in prestito – in Serie A: Yacine Adli vestirà molto probabilmente la maglia della Fiorentina. (Minuti Di Recupero)