Sara s’è svegliata e ha chiesto: chi sei? Lui: «Ho sentito l’impulso di colpirla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

«Facci vedere quella mano!», gli hanno intimato i carabinieri, notando che teneva insistentemente la destra in tasca. Iniziava in quel preciso istante il domino di sospetti che avrebbe condotto Jashandeep Badhan, 19enne di origini indiane, fino alla confessione. E dire che nella caserma da cui è uscito come presunto assassino, sabato 26 ottobre ci era arrivato da persona informata sui fatti. E cioè, da testimone chiamato per testare la versione della 17enne che quella notte si trovava in casa con Sara Centelleghe e su cui nelle prime ore convergevano i dubbi degli inquirenti. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – Prima i pugni e poi una trentina di forbiciate, alcune al volto, altre al cranio e al torace. (IL GIORNO)

Costa Volpino (Bergamo) – Ha spezzato il silenzio del dolore e della rabbia che durava da tre giorni e parla con i cronisti il papà di Sara Centelleghe, la 18enne di Costa Volpino uccisa con undici colpi di forbice la notte tra venerdì e sabato scorsi nella casa di via Nazionale dove abitava con la madre. (IL GIORNO)

Un fatto che gli sembra essere al di là di ogni immaginazione: «Non si può concepire una cosa del genere. La voce di Vittorio Centelleghe è flebile, si sente appena sopra il traffico davanti alla casa della madre a Piana, frazione di Costa Volpino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)

L'avrebbe colpita con delle forbici una trentina di volte: per questo il pubblico ministero titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. (TGR Lombardia)

Spesso si crede che la corretta routine per una giusta skincare del viso preveda molti passaggi, molti prodotti e tanto tempo, ma in realtà i “fondamentali” sono pochi e semplici, ai quali poi si può sempre aggiungere altri trattamenti. (Roba da Donne)