Cagliari-Inter, un ospite speciale (e interista) all’Unipol Domus! Ecco chi è

Cagliari-Inter avrà un ospite speciale in un settore molto speciale dell’Unipol Domus di Cagliari, dove alle ore 18 andrà in scena appunto la sfida tra i rossoblù e i Campioni d’Italia in carica. Si tratta di Tananai, noto cantate di fede interista OSPITE SPECIALE – Cagliari-Inter è l’anticipo della diciottesima giornata di Serie A, ossia l’ultima del 2024. All’Unipol Domus assisterà al match anche un ospite speciale, di fede interista: stiamo parlando del cantante Tananai che domani sera si esibirà ad Assemini. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Cagliari viene da quattro sconfitte consecutive e ha bisogno di punti per risalire in classifica. È sempre stata una trasferta insidiosa per l’Inter. La squadra di Inzaghi dovrà essere concentrata, chiudere la gara il prima possibile ed evitare cali di tensione. (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter chiude l’anno in Sardegna, ma il tempo dei bilanci è ancora lontano. Inter a Cagliari con l’abito buono, per chiudere il 2024 con un ultimo acuto. (il Giornale)

L’Inter si prepara per l’ultimo appuntamento in campo del 2024. Prima del match in casa del Cagliari Federico Dimarco racconta le proprie sensazioni ai giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Inzaghi si affida al Cagliari per ritrovare il Toro

La sfida ai bergamaschi è doppia. Nel torneo in programma a Riyad e nella corsa in vetta alla classifica di Serie A, dove l’ex Gasperini guida con tre punti di vantaggio (e una partita in più rispetto agli uomini di Inzaghi). (Quotidiano Sportivo)

PRIMA DELL PARTITA – “Il Cagliari Calcio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e al Commercio della Regione Sardegna, è lieto di presentare un momento che fonde il fascino del calcio con la bellezza senza tempo della tradizione musicale sarda. (Inter-News)

SCELTA CHIARA – Giulio Peroni è ospite di Sportitalia alla vigilia di Cagliari-Inter, ultima sfida dell’anno. Proprio sul tema e sulla parte alta della classifica il giornalista dichiara: «Chi chiude il 2024 in testa la classifica? Direi l’Atalanta, ma va a Roma. (Inter-News)