La Talpa chiude in anticipo, stasera 25 novembre l’ultima puntata: chi è la talpa
Dopo tantissime indiscrezioni e pettegolezzi, la conferma è arrivata: il reality show La Talpa, che dopo anni è ritornato in onda con un format innovativo, chiude in anticipo. Visti i bassi ascolti, Mediaset ha pensato bene di anticipare i tempi, di accorpare tre puntate e stasera su Canale 5, in prima serata, verrà trasmesso l’ultimo appuntamento che vede alla conduzione Diletta Leotta. La scorsa settimana il programma, tra missioni e continue prove, ha ottenuto 1.572.000 spettatori pari al 10.6% di share contro gli oltre 3 milioni di telespettatori che hanno seguito la seconda puntata de L’Amica Geniale su Rai 1. (7colli)
La notizia riportata su altri media
La Talpa chiude in fretta e furia e si prepara al gran finale. La Talpa, stasera il gran finale del reality di Diletta Leotta: tutti gli indizi e le anticipazioni In seguito alla decisione Mediaset di chiudere in anticipo oggi in prima serata su Canale 5 va in scena l’ultimo appuntamento: chi è la spia dello show (Libero Magazine)
Da quale uovo sarà mai uscito? E dove si era nascosto per tutto questo tempo? In piena vista, verrebbe da rispondere. Già concorrente di 'Pechino Express' e 'Ballando con le Stelle', la sua personalità onirica ed estemporanea, tanto per usare due eufemismi, non era mai uscita fuori con tanta dirompenza. (Corriere della Sera)
A causare la chiusura anticipata, gli Stasera alle 21.30 La Talpa 2024 - Who is the mole? chiude i battenti con l'ultima puntata, che in realtà accorpa la quarta, la quinta e la sesta. (Io Donna)
Dati gli ascolti non altissimi è stato deciso di accorpare le ultime tre. Non è andata come ci si aspettava, nonostante lo spostamento da martedì a lunedì (al posto del fratello). (la Repubblica)
Il flop della quarta edizione de La Talpa è stato accompagnato da comunicati trionfali che ne hanno sottolineato il successo multimediale. (Tvblog)
Ora è ufficiale, La Talpa chiude i battenti in anticipo. Tornato dopo 16 anni in tv, il reality condotto da Diletta Leotta non ha portato i risultati sperati da Canale 5. (ilgazzettino.it)