Paolini alle WTA Finals: "Il doppio con Sara mi ha reso una giocatrice migliore"
"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani. In conferenza stampa mostra un familiare mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record, in cui ha conquistato anche il primo oro olimpico nella storia del tennis italiano, in coppia con Sara Errani. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altre testate
"E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. (Sport Mediaset)
Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. 5 della classifica mondiale. (Sky Sport)
Jasmine Paolini si appresta a fare il proprio esordio alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto giocatrici di questa annata agonistica. (OA Sport)
A Riyadh per l'azzurra esordio contro la kazaka Rybakina.ROMA (ITALPRESS) - "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini mostra quel mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle Wta Finals, in programma a Riyadh da domani al 9 novembre. (Tiscali)
L’Associazione, che ha lo scopo non solo di valorizzare cultura e tradizioni della Regione ma soprattutto di creare una forte rete di corregionali in Italia e nel mondo, ha selezionato ventuno eccellenze calabresi che si sono distinte per merito in diversi ambiti. (Corriere di Lamezia)
"Se qualcuno a inizio mi avesse detto che avrei giocato le Wta Finals in singolare e doppio sarebbe stata una follia". "Certo, almeno in doppio, ricordo che al nostro primo torneo con Sara Errani, l'Australian Open, abbiamo perso un match molto tirato contro Hsieh e Mertens ho pensato: 'Però, giochiamo bene, potremmo qualificarci per le Wta Finals'. (Il Piccolo)