Prima Milan, visto Conte? Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7. Attenta Inter

Prima Milan, visto Conte? Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7. Attenta Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Milan, visto Conte?”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani: “Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7. Che lezione a San Siro dal tecnico che i tifosi rossoneri volevano. Lukaku e Kvara gol: Fonseca a -11”. Spazio anche all’Inter in taglio basso: "Attenta Inter, Inzaghi avvisa la squadra: non si può più sbagliare”. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)

Napoli da scudetto? Parla Conte SCUDETTO - “Qua nes A distanza, dopo la partita contro il Milan, Antonio Conte è tornato a parlare della questione. (ilBianconero)

Siamo contenti di aver battuto una grande squadra in un grande stadio. La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, le pagelle di CM: male Maignan e Okafor, Chukwueze indiavolato|Primapagina

Non è stata una serata positiva per Mike Maignan. Il portiere del Milan ha commesso due leggerezze in occasione delle due reti realizzate dal Napoli nel match di ieri sera. Prima un errore nel passaggio da cui è nato il gol di Lukaku e poi sul raddoppio di Kvaratskhelia è apparso un po' in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di 'Radio Serie A' l'allenatore Serse Cosmi ha analizzato quanto accaduto ieri sera a San Siro, col Napoli capolista che s'è imposto 2-0 contro il Milan e ha ulteriormente allungato sulle rivali: "Tanti meriti per questa partenza del Napoli vanno a Conte. (TUTTO mercato WEB)

(dal 17’ st Pulisic 6: prova a costruire qualcosa nel finale)Thiaw 6: prova molto solida del difensore tedesco. Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. (Calciomercato.com)