SATNAM SINGH: 8 LE PERSONE OFFESE TRA CUI SONI, I FAMIGLIARI E ANCHE LANDINI (CGIL)
Satnam Singh, fissata l’udienza preliminare per Antonello Lovalo, accusato dell’omicidio del bracciante indiano È stata fissata la data del processo per il 39enne di Latina, Antonello Lovato, accusato dell’omicidio doloso del 31enne di nazionalità indiana, Satnam Singh avvenuto tra Latina e Cisterna di Latina. Il processo, con giudizio immediato, prenderà avvio davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Latina (compresa la giuria popolare), presieduta dal giudice Gian Luca Soana, il prossimo 1 aprile. (Latina Tu)
Su altre fonti
I fatti si sono verificati nella ditta della famiglia Lovato il 17 giugno 2024, nelle campagne di Latina, mentre il decesso dello sfortunato lavoratore è avvenuto due giorni dopo in ospedale. (Corriere Roma)
Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo... (Virgilio)
È questa infatti l’accusa di cui risponderà l’uomo che è attualmente detenuto nel carcere di Frosinone. (Lunanotizie)
Riunione dei ministri Calderone e Lollobrigida con le rappresentanze sindacali e datoriali. La sindaca di Latina incontra la giovane vedova di Satnam Singh. Il Questore le rilascia un permesso di soggiorno per motivi di "protezione speciale". (AGI - Agenzia Italia)
È stato fissato per il primo aprile in Corte d'Assise a Latina il processo nei confronti di Antonello Lovato, in carcere dallo scorso due luglio per la morte del bracciante agricolo indiano Satnam Singh (latinaoggi.eu)
Alla sua arrivo presso l’aeroporto di Fiumicino, Ultimo ha condiviso sui social un video che ritrae la calda accoglienza ricevuta. Il Ritorno di Ultimo a Roma: L’Accoglienza Entusiasta dei Fan (SofiaOggi.com)