LIPSIA DÁ, STOCCARDA TOGLIE, CI SONO ALIBI E CI SONO ERRORI, PROCESSO LUNGO

Lipsia dá, Stoccarda toglie, se il match contro la forte formazione della Red Bull aveva dato, quella contro le meno forte e forse sottovalutata squadra di Mercedes e Porsche ha tolto. Troppo dominante la supremazia della formazione tedesca che ha fatto una prestazione sontuosa per aggressività e continuità di pressing mettendo all'angolo la squadra di Thiago Motta creando tanto con un palo, tre parate di Perin ed un rigore sbagliato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Volte, coronando la sua prestazione con un rigore parato a Millot. Con l'espulsione di Danilo, la Juve, ridotta in dieci, stava lottando con le unghie e con i denti per difendere il risultato. (ilBianconero)

La Juventus è finita ko contro lo Stoccarda, ma un dato fa riflettere: Thiago Motta è finito alla sbarra, non funziona proprio (SpazioJ)

Thiago Motta dà priorità al risultato o alla filosofia? Dentro Juventus-Stoccarda c'è una risposta precisa

Thiago Motta, pur avendo in panchina Federico Gatti, decide di dare un'occasione al giovane Jonas Rouhi, terzino sinistro di professione. Dov'eravamo rimasti? Al minuto 90 di Juventus-Stoccarda, ancor prima del gol di El Bilal Touré. (Calciomercato.com)