Suge Knight su P. Diddy: «Ha abusato sessualmente di Justin Bieber»

Il fondatore della Death Row Records, dal carcere dove è rinchiuso con l’accusa di omicidio, ha rilasciato un’intervista dove ha attaccato il rapper: «Gli ha rovinato la vita». Suge Knight, fondatore della storica etichetta discografica Death Row Records, ha lanciato pesanti accuse contro P. Diddy, sostenendo che quest’ultimo avrebbe abusato sessualmente di Justin Bieber quando era ancora un minorenne. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, stando a quanto riporta The Express Tribune, ha raccontato: "Diddy lo spediva in viaggi romantici con uomini ricchi, facevano sesso". (Fanpage.it)

Il rapporto tra il santone dell’hip-hop e la star canadese sarebbe andato oltre quello artistico. Diddy e i suoi amici avrebbero anche fatto sesso con Bieber e lo avrebbero mandato in giro, giovanissimo, in crociere sentimentali con uomini ricchi, spingendolo sempre più verso il … (la Repubblica)

Puff Diddy e Bieber (il Giornale)

"Puff Daddy ha fatto sesso con Justin Bieber assieme ai suoi soci, lo hanno anche mandato in vacanza da solo con uomini ricchi", la rivelazione di Suge Knight

I Carabinieri della Stazione di Frosinone hanno arrestato un giovane del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Frosinone. (Frosinone News)

Un vaso di Pandora: così può essere riassunto il caso di Sean Combs, in arte Diddy o Puff Daddy. A parlare è Marion Suge Knight, ex re dell'hip hop che ora sta scontando 28 anni di carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Today.it)

"Puff Daddy ha fatto sesso con Justin Bieber assieme ai suoi soci". La rivelazione choc arriva da Suge Knight, ex produttore discografico co-fondatore della Death Row Records, condannato per omicidio nel 2018 a 28 anni di reclusione. (Il Giornale d'Italia)