Il Napoli non si ferma più, batte il Como e vola in testa a + 4 dalla Juve

Il Napoli non si ferma più, batte il Como e vola in testa a + 4 dalla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. (Tiscali)

Su altre testate

Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. Da parte dei ragazzi c'è tanta disponibilità, così come da parte del mio staff. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte è soddisfatto della sua squadra e della conferma in vetta alla classifica grazie alla vittoria con il Como. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Il Mattino di Padova)

Cade ancora il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta arrivata contro la Roma allo Stadio Olimpico grazie al gol di Pisilli, i lagunari perdono 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Il Romanista)

Conte dopo Napoli-Como: "Risultati difficili da credere all'inizio". VIDEO

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Conte a Sky: "Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano" (Tutto Napoli)

Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. Tre gol, tre punti e almeno altre due settimane in testa alla classifica. (Sky Sport)