Atalanta, c’è un 7,5 per Gazzetta con il Real: più di Lookman e CDK. Due bocciati

Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno... Alessandro Cosattini 11 dicembre - 10:00 Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno secco”, si legge. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Sono entrato in campo, parlavo con Ancelotti e non mi ero accorto dello striscione. Fantastico, bellissimo. Ringrazio la gente di Bergamo, il mio livello di appartenenza è totale. Mi andrò a rivedere le foto. (Calcio Atalanta)

Zero punti, mille applausi. Gian Piero Gasperini inquadra così la prova della Dea ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo cercato entrambe di vincere, è stata una bella partita, c'è un po' di delusione ma ci riprenderemo in fretta. (La Gazzetta dello Sport)

La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. Il risultato però è davvero l'unico dato negativo di una serata che ha visto la squadra di Gasperini uscire ancora una volta tra gli applausi di tutti. (Goal Italia)

Bergamo: Se l'Atalanta continua a giocare così, arriverà molto lontano. In Italia e in Europa

È stata una bella partita. Per non c'è delusione, ma da queste partite ne usciamo imparando sicuramente qualcosa di buono". (Tuttosport)

Nulla toglie ovviamente alla grande annata del bomber italo argentino E' quanto gira in rete in queste ore e questo fermo immagine sembrerebbe dare ragione ai sostenitori dell'offside. (Atalantini.com)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)