Pogba torna in campo! Già panchina con la Cremonese

Pogba torna in campo! Già panchina con la Cremonese: nel mirino Napoli-Juve. Ecco la tabella di marcia per il rientro Come riportato da La Gazzetta dello Sport Paul Pogba, come da programmi, ieri ha lavorato in palestra, assieme a Juan Cuadrado. Da oggi Paul, reduce dalla lesione del menisco esterno del ginocchio destro di fine luglio e da settimane di piscina e palestra, rivedrà il campo. Ma probabilmente il Polpo non si aggregherà ai compagni prima di quindici giorni. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. Ma di fatto sarà come un nuovo acquisto. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. (Tuttosport)

Giovanni Pietropaolo Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. I bianconeri potranno vedere all'opera la qualità e la classe di Paul Pogba che punta a giocare la super sfida contro il Napoli primo in classifica in programma il 13 gennaio. (CalcioNapoli1926.it)