Coppa America, maxi rissa tra giocatori Uruguay e tifosi Colombia. Nunez coinvolto

Coppa America, maxi rissa tra giocatori Uruguay e tifosi Colombia. Nunez coinvolto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'attaccante del Liverpool Darwin Núñez e una dozzina di compagni di squadra dell'Uruguay sono saliti sugli spalti partecipando ad una mega rissa Andrea Della Sala Redattore 11 luglio 2024 (modifica il 11 luglio 2024 | 20:02) (LaPresse/Ap) - L'attaccante del Liverpool Darwin Núñez e una dozzina di compagni di squadra dell'Uruguay sono saliti sugli spalti partecipando ad una mega rissa tra tifosi uruguaiani e colombiani allo stadio Bank of America dopo la sconfitta per 1-0 contro la Colombia nella semifinale di Coppa America (fcinter1908)

Su altre testate

Darwin Nunez colpisce con un pugno al viso un tifoso colombiano per difendere i familiari attaccati in tribuna (Milan News)

Copa America, Colombia in finale: Uruguay battuto 1-0 11 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma dopo il triplice fischio l’attenzione si è spostata sugli spalti. È finita con una rissa sulle tribune la semifinale di Copa America, giocata al Bank of America Stadium di Charlotte in Carolina del Nord, tra Colombia e Uruguay (Open)

Colombia, balli sfrenati in spogliatoio: la danza della vittoria

Nella notte italiana a Charlotte la Colombia, al termine di un match equilibrato e tiratissimo, ha piegato 1-0 l’Uruguay e a ventitré anni dall’ultima volta (29 luglio 2001, unico trionfo battendo 1-0 il Messico) si è qualificata per la finale di Copa América, dove affronterà l’Argentina. (Zerocinquantuno.it)

Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. Al fischio finale la tensione che ha attraversato tutto l'incontro è sfociata nel contatto tra i due gruppi di tifosi. (Voce Giallo Rossa)

La vittoria della Colombia contro l’Uruguay ha spalancato le porte a un traguardo incredibile per i colombiani. Un risultato storico che consegna la finale della Copa America. (Corriere TV)