Italia Under 21: si ferma Baldanzi durante la sfida con San Marino, cosa è successo

Si ferma dopo una botta alla schiena il centrocampista giallorosso nell'incontro con San Marino Foto Romanews.eu BALDANZI ITALIA INFORTUNIO – Si ferma un altro giocatore della Roma durante la sosta per le nazionali. Questa mattina è arrivata infatti la notizia del ritorno nella capitale di Artem Dovbyk mentre ora è il momento di Tommaso Baldanzi. L’ex giocatore dell’Empoli si è fermato al minuto 26 della sfida contro San Marino in un incontro dell’Italia Under21. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) (SOS Fanta)

Dopo l'infortunio di Dovbyk con l'Ucraina, la Roma dovrà fare i conti anche con la defezione di Tommaso Baldanzi, sostituto da Raimondo al ventiseiesimo minuto di gioco, con il risultato fermo sullo 0-0. (Fantacalcio ®)

Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: “Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la... (SOS Fanta)

Partito titolare e autore di alcune belle giocate nei primi minuti, il centrocampista azzurro si è accasciato sulla trequarti a gioco fermo, prima di un calcio di punizione a favore degli azzurrini, chiedendo l’ingresso dello staff medico della nazionale. (PianetaEmpoli.it)

Si sta disputando allo Stadio Domenico Francioni di Latina il match tra Italia U21 e San Marino U21, match valevole per le qualificazioni agli Europei U21 del 2025. Per la formazione azzurra di Carmine Nunziata, è sceso in campo dal primo minuto il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)

La Regione Lazio scende in campo a sostegno dello sport di base e dello sport paralimpico e lo fa con la pubblicazione di due importanti bandi. (Frosinone News)