Grosso: "La Coppa non era una nostra priorità ma avremmo potuto fare cose migliori"

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan a San Siro. Ecco le sue parole riprese da TMW: "La partita è stata difficile, l’avversario si è presentato per portare a casa la qualificazione. C’è dispiacere per il risultato e l’aver abbandonato questa Coppa ma il format è difficile per chi arriva da dietro. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri giornali

A tre giorni di distanza da quei momenti drammatici, Raffaele Palladino e la sua squadra tornano in campo. Di nuovo al Franchi, dove domenica scorsa al minuto diciassette i tifosi hanno trattenuto il.. (Virgilio)

Il derby toscano è in programma alle 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e la Fiorentina ospita l’Empoli che nel turno precedente di Coppa Italia aveva eliminato il Torino. All'Artemio Franchi il derby toscano valido per gli ottavi di finale: i viola tornano in campo dopo il malore accusato da Edoardo Bove (LAPRESSE)

31' - Ottimo spunto di Cataldi in favore di Sottil che guadagna il fondo e mette in area dove però non c'è nessuno 14' - Solbakken pesca in area Marianucci, chiuso al meglio da Comuzzo. (Firenze Viola)

Fiorentina-Empoli, le formazioni ufficiali

Dopo quanto successo domenica sera, Fiorentina-Empoli assume un significato particolare: si gioca per il passaggio nei quarti di Coppa Italia ma anche per salutare a distanza Edoardo Bove, assente forzato dopo il malore avuto contro l'Inter. (Diretta)

“Prima del fischio d’inizio della sfida verrà proiettata un’immagine del centrocampista viola sul maxi schermo. Ma poi tutto dovrà svolgersi regolarmente. «Dovete giocare subito », aveva ripetuto Bove ai suoi compagni nella prima videochiamata. (CalcioNapoli24)

Le scelte ufficiali di Raffaele Palladino e Roberto D'Aversa per il match di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)