Red Carpet Roma Film Fest: le pagelle dei look da Claudia Pandolfi al flash mob dei pantaloni rosa
Molti volti cari al pubblico, da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri a Lunetta Savino, lo stile super cool dei fratelli D’Innocenzo, ma anche qualche ‘inciampo’ nello stile. E poi il pubblico della Festa del Cinema di Roma, che ottiene un posto in prima fila nelle nostre pagelle: ragazze e ragazzi con i pantaloni rosa, come quelli che indossava il giovane vittima di bullismo che è il protagonista del film interpretato da Claudia Pandolfi (la Repubblica)
Su altri giornali
E' la serata dedicata alla presentazione del film "Il ragazzo dai pantaloni rosa" che racconta la storia di Andrea Spezzacatena, il 15enne che si è tolto la vita nel 2012 perché vittima dei bulli. Sul tappeto rosso sono arrivate entrambe, circondate dai ragazzi con i pantaloni rosa. (ilmessaggero.it)
A cura di Giusy Dente Arisa (Fanpage.it)
Ma questa volta la “moglie di Montalbano” è accompagnata anche dalla figlia Emma. La pellicola presentata alla Festa del cinema di Roma è La casa degli sguardi. (OGGI)
Non solo grandi film, anche l'amore è stato protagonista della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Insieme da quasi 20 anni, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno sfilato mano nella mano. L'attrice ha poi condiviso il red carpet anche con la loro figlia Emma. (Mediaset Infinity)
In una diversa location, in Alice nella città, Matilde De Angelis presenta la nuova stagione di La legge di Lidia Poet, insieme ai suoi compagni di viaggio, Eduardo Scarpetta e Gianmarco Saurino. La nona serata della Festa del cinema di Roma si è così conclusa con un nuovo red carpet, questa volta dedicato a Luca Zingaretti e al suo debutto in regia tanto agoniato, per il lungometraggio di La casa degli spiriti. (leggo.it)
A chiudere la giornata poi è stato un film necessario, presentato sia ad Alice nella città sia alla Festa del Cinema. Il ragazzo dai pantaloni rosa è la storia di Andrea Spezzacatena, il 15enne che si è tolto la vita nel 2012 perché vittimo dei bulli. (Vanity Fair Italia)