Inter, Marotta: "Menomale che ci sono i fondi. Stadio? Serve che sia frequentato ogni giorno"|Serie A

Il neo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine di un evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, nel contesto del Festival dello Sport, a Trento. Queste le parole del numero uno nerazzurro che ha parlato dopo il collega milanista, Scaroni.PARLA MAROTTA - "L'analisi di Scaroni è perfetta. Anche io sono un testimone di questa evoluzione calcistica e ho potuto vivere il modello del mecenatismo e ora quello dell'imprenditoria vera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Marotta, in collegamento video dal Festival dello Sport di Trento, ha parlato del tema importante dello stadio nuovo, svelando gli incassi della passata stagione a San Siro. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è uno degli ospiti dell'evento 'Gli Stati Generali del Calcio', al 'Festival dello Sport di Trento', organizzato dalla Gazzetta dello Sport. "Sono un po' convalescente, purtroppo. (Fcinternews.it)

CALCIO ITALIANO – Luca Percassi parla della sua Atalanta e delle altre squadre italiane, tra cui l’Inter, che hanno affermato la propria fame nel contesto europeo: «La finale di Europa League dell’Atalanta è stata una notte magica, però giocavamo contro il Leverkusen che non aveva mai perso. (Inter-News)

Marotta attacca: «La politica non ci rispetta! Vi spiego cos’è successo con Cristiano Ronaldo»

Nel corso dell’evento “Il Festival dello Sport” organizzato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha tracciato la linea da seguire per i club italiani. I tempi sono cambiati, non ci sono più i mecenati di una volta, come Berlusconi e Moratti, ora che l’Inter ha una proprietà americana come il Milan, il modello da seguire è quello della sostenibilità, dei bilanci in attivo e delle spese contenute. (Milan News)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, è tra gli ospiti dell’evento ‘Gli Stati Generali del Calcio’, al ‘Festival dello Sport di Trento’. “Io sono un testimone dell’evoluzione calcistica perché vivo in questo mondo da tanti anni: ho vissuto il modello del mecenatismo e ora quello dell’imprenditoria vera. (SportItalia.it)

Juventus Under 17, i bianconeri di Cioffi impegnati in un’amichevole contro la CBS: il resoconto del match Continua a brillare... (Juventus News 24)