Calciomercato Roma - Maxi offerta dell'Al Nassr a Dybala, ma la Joya non cede

Secondo quanto riportato questa mattina tra le righe di Tuttosport, l’Al Nassr ha rimesso seriamente nel mirino Paulo Dybala, offrendogli un triennale da addirittura 20 milioni a stagione e la possibilità di tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo, come ai tempi della Juventus. Al momento, però, Joya non appare particolarmente intrigato dalla possibilità di andare a giocare nella Saudi Pro League e non sembra voler cedere a essere ricoperto d'oro. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L’Arabia Saudita torna a tentare Paulo Dybala, usando ancora una carta che fa molta presa sui giocatori: una pioggia di soldi. (Giallorossi.net)

Corriere dello Sport, l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidi (ilBianconero)

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è al centro di diversi rumors di calciomercato. Avrebbe ricevuto una proposta da capogiro. (AreaNapoli.it)

Futuro Federico Chiesa, messaggi di Dybala e non solo: quando darà una risposta alla Roma

La clausola per le squadre estere prevede un versamento nelle casse della Roma pari a 12 milioni di euro. Pericolo arabo per Paulo Dybala. (Pagine Romaniste)

Tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (ilBianconero)

Nelle prossime 48 ore conoscerà di persona Florent Ghisolfi , che gli illustrerà i piani tecnici del club. E la Roma ha anche deciso di rinnovare fino al 2027 il contratto a Luigi Cherubini , il capitano della Primavera che sembrava dover andare via. (LAROMA24)