Tuttosport – Juventus, cosa filtra dalla Continassa sulle condizioni di Douglas Luiz e perché con lui può cambiare tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz è, ancora, l’oggetto misterioso di questa Juventus . È, insieme a Koopmeiners , il grande colpo del mercato estivo, soprattutto per peso economico dell’operazione; ma in campo si è visto poco e quando si è visto non ha particolarmente brillato. Niente di cui preoccuparsi, il brasiliano ha saltato il ritiro in Germania per via degli impegni con il Brasile e in queste settimane sta lavorando per migliorare la condizione ed entrare nei meccanismi di Thiago Motta (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
à molto differente da quella vista nelle ultime partite. Douglas Luiz e Khephren Thuram ancora fuori, nonostante i tanti cambiamenti. (ilBianconero)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Però non gioca, giocato soltanto ad Empoli da titolare. Evidentemente qualcosa c'è, probabilmente nel tipo di calcio di Thiago Motta in cui sono importanti, sì tutte quelle caratteristiche che ha Douglas Luiz, ma anche saper gestire bene la fase difensiva. (Tutto Juve)
Calciomercato (Calciomercato.com)
Cosa deve fare Douglas Luiz per trovare più spazio nella Juventus di Thiago Motta? Alla vigilia della gara contro il Genoa, l'allenatore bianconero ha risposto così: "Deve continuare a fare quello che sta facendo, questa settimana ha lavorato in maniera ottima. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato per Radio Bianconera, Massimo Bonini ha parlato dell’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta. L’ex calciatore bianconero avrebbe rifiutato la tesi di una squadra che desterebbe qualche preoccupazione, manifestando anzi sorpresa per la velocità con il quale Thiago Motta starebbe forgiando positivamente i suoi dettami. (Juvenews.eu)
Vediamo mercoled&ig Thiago ha detto che deve continuare così...Se continua così, evidentemente continuerà a non giocare. (ilBianconero)