Tacconi: "La Juve di Motta mi piace, è una squadra che ha futuro"

Stefano Tacconi ha espresso il proprio apprezzamento per la nuova Juventus targata Thiago Motta sulle frequenze di SportWeek: "Mi piace, è una squadra che ha un futuro. E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. Credo che la Juve sia già pronta per vincere lo scudetto, anche perché pure le altre grandi non sono partite benissimo". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di SportWeek, Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato così della squadra bianconera: «Mi piace, è una squadra che ha un futuro. E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. (fcinter1908)

Intervista al Messaggero di Stefano Tacconi ex portiere della Juventus che è stato in come per un aneurisma. Ha 67 anni. Tacconi: «Per carità, penso che sia una iattura. (IlNapolista)

Tacconi: “Non riuscivo a tenere la testa su, non potevo camminare, balbettavo. Ero come un bambino di tre anni. Adesso voglio tornare quello di prima” “Non capivo niente, e avevo perso trenta chili. (Terzo Tempo Napoli)

Stefano Tacconi e la malattia: «Mi sentivo invincibile, ora conosco i miei limiti. Ho recuperato a San Giovanni Rotondo»

E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. Raggiunto dal magazine SportWeek, Stefano Tacconi ha espresso il proprio apprezzamento per la nuova Juventus targata Thiago Motta: "Mi piace, è una squadra che ha un futuro. (Fcinternews.it)

Intervistato da SportWeek, Stefano Tacconi ha raccontato il calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022 Intervistato da SportWeek, Stefano Tacconi ha raccontato il calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022. (Golssip)

Sono le parole di Stefano Tacconi, che in un’intervista rilasciata al Messaggero ha raccontato come è cambiata la sua vita dall’aneurisma del 23 aprile 2022 e il suo lungo calvario, avendo al suo fianco la moglie Laura Speranza con i figli Andrea, Alberto, Virginia e Vittoria Maria. (Corriere della Sera)