Darderi, primo turno superato ad Amburgo col lucky loser Hardt dopo il forfait di Sonego

Ad Amburgo arriva la diciottessima vittoria stagionale su terra di Luciano Darderi che batte il lucky loser Nick Hardt 6-1 2-6 6-0 dopo il ritiro di Lorenzo Sonego che a pochi minuti dal match ha alzato bandiera bianca a causa di un'intossicazione alimentare. Hardt è numero 191 del mondo e unico tennista della Repubblica Dominicana tra i primi 400 del ranking. Al prossimo turno l'italo-argentino, che dalla prossima settimana sarà impegnato nel torneo olimpico singolare, sfiderà il kazako Shevchenko. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

A meno di mezz’ora dall’inizio del match, previsto alle ore 11.00 sulla terra battuta tedesca, è arrivata infatti la notizia del forfait a sorpresa del torinese, che lascia dunque il suo posto in tabellone ad un lucky loser proveniente dalle qualificazioni. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 12:49 L’azzurro adesso avrà il russo-kazako Alexander Shevchenko, per giocarsi l’accesso al primo quarto di finale in un torneo ATP 500 in carriera. Prima vittoria in un tabellone di questo tipo per l’italo-argentino. (OA Sport)

Luciano Darderi si prende la vittoria al debutto del torneo di Amburgo, ATP 500, con un avversario diverso da quanto preventivato. Un debutto inatteso, ma comunque vincente. (OA Sport)

Tennis: Torneo Amburgo. Ritiro Sonego, Darderi batte Hardt in tre set

17:05 - Matteo Berrettini avanza ad Amburgo, dove ha battuto in due set l'argentino Pedro Cachin (6-4, 7-6). Anche oggi vi terremo aggiornati con i principali risultati di tennis del mondo, con un occhio speciale sugli atleti italiani (Diretta)

Al secondo turno anche Flavio Cobolli che, dopo aver sconfitto 6-4 6-7 6-3 Daniel Altmaier, se la vedrà contro il vincente tra il brasiliano Thiago Seyboth Wild (n. Lorenzo Sonego si ritira poco prima di scendere in campo nel derby con Luciano Darderi al Rothenbaum Tennis Center per il primo turno dell'Hamburg Open. (Il Mattino di Padova)

Saltato il derby azzurro, per il dominicano sesta sconfitta in dieci match AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Avrebbe dovuto andare in scena alle 11 sul campo M1, il secondo per importanza al Rothenbaum Tennis Center, il derby italiano al primo turno dell'Hamburg Open, l'ATP 500 di Amburgo (terra battuta - montepremi) in programma fino al 21 luglio. (Tiscali)