Milan, addio-Tomori: è a un passo dalla Juve. Il ribaltone: chi arriva in rossonero
La clamorosa ipotesi di un addio di mercato potrebbe andare di scena a gennaio, secondo La Gazzetta dello Sport: Fikayo Timori alla Juve o all'estero, e Milan su Cristhian Mosquera, centrale spagnolo classe 2004 del Valencia. Il primo ha perso il posto da titolare nelle ultime settimane, dato che Paulo Fonseca ha dato fiducia alla coppia Gabbia-Thiaw, il secondo potrebbe arrivare con un esborso di 25 milioni, fattibile solo nel caso di addio dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fikayo Tomori non è più felice al Milan. Come ha fatto notare La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, il difensore inglese non è più il chiodo fisso della difesa rossonera da quando, nelle ultime settimane, il tecnico Paulo Fonseca continua a confermare la coppia Gabbia-Thiaw. (Milan News)
Il Milan cerca rinforzi in difesa. In vista della sessione invernale di calciomercato, i rossoneri sono pronti a fiondarsi su Cristhian Mosquera, centrale spagnolo classe 2004 del Valencia. Calciomercato Milan, idea Mosquera in difesa (Fantacalcio ®)
Non perché recuperano dai rispettivi infortuni i calciatori attualmente disponibili, anche perché sia Bremer che Cabal torneranno direttamente per la prossima stagione ma perché il prossimo (SpazioJ)
Fikayo Tomori non è certo incedibile per il Milan. Il centrale inglese, diventato una riserva dopo che Paulo Fonseca ha deciso di puntare su Matteo Gabbia e Malick Thiaw, potrebbe così fare la valigie già durante il calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)
Ha accettato la panchina senza lamentele, ma è chiaro che non può essere felice della sua attualità al Milan: "in più, le richieste non gli mancano. Un sondaggio l’ha già fatto il Napoli e piace parecchio anche alla Juventus. (CalcioNapoli24)
L’Inter guarda al futuro e inizia a muoversi sul mercato per trovare un’alternativa di qualità ad Hakan Calhanoglu. Dopo aver rimpiazzato Brozovic con il turco, i nerazzurri sanno che servirà rinforzare il ruolo di regista, anche considerando l’età dell’ex Milan e i problemi fisici che lo hanno limitato in questa stagione. (Spazio Inter)