Palladino: "Siamo carichi e vogliosi di qualificarci, De Gea potrebbe partire titolare"

Domani sera la Fiorentina giocherà il playoff d'andata contro la Puskas Akademia. Il portiere spagnolo aspira a un posto dall'inizio ''C'è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno''. Raffaele Palladino presenta così il playoff di andata della competizione europea che ha visto la Fiorentina nelle ultime due edizioni raggiungere altrettante finali coincise però sempre con delle sconfitte. (Diretta)

Su altre testate

Le scelte per la difesa Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A. (fiorentinanews.com)

TMW Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. abbraccio tra l'argentino e Palladino (TUTTO mercato WEB)

"L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. La Conference resta una competizione importante, che ha fatto vivere ai tanti tifosi viola notti che resteranno nella storia. (TUTTO mercato WEB)

UECL, Col Puskas un passaggio del turno che vale 7 mln

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: in campo la Fiorentina per la Conference La Fiorentina di Palladino affronta al Franchi gli ungherese della Puskas Akademia. (Tutto Napoli)

Mettere le mani avanti conviene, dinanzi a chi è già pronto ad accusarci di essere fin troppo severi. Ricorreremo quindi all’etimologia delle parole. Svolgiamo un mestiere che è detto anche ‘ critica’, parola d’origine greca che significa l'arte del giudicare. (Firenze Viola)

Alla vigilia dell’esordio europeo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, alla sua prima panchina ufficiale in un match UEFA, è anche il momento di fare un bilancio sulle possibili entrate economiche su cui il club di Rocco Commisso potrà contare. (Firenze Viola)