Roma, Pallone d'Oro: Dovbyk e Hummels arrivano entrambi 29esimi

Stasera ci sarà la premiazione del Pallone d'Oro 2024 e, dopo l'incredibile notizia dell'assenza di Vinicius Jr., arriva un'altra news abbastanza assurda per i tifosi della Roma: Artem Dovbyk e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, l'attuale direttore sportivo della Roma non accompagnerà dunque Mats Hummels e Artem Dovbyk, in lizza per il premio finale. (Voce Giallo Rossa)

Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il direttore sportivo ha annullato il viaggio e resterà a Trigoria, in contatto con la proprietà americana. La panchina della Roma è in bilico, e serve che il dirigente rimanga nel quartier generale giallorosso. (Giallorossi.net)

Dopo appena 40 giorni dal suo ingaggio, il tecnico croato rischia l'esonero. Sono ore di attesa per quanto riguarda il destino di Ivan Juric sulla panchina della Roma, dopo il 5-1 subito ieri in casa della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Roma, Dovbyk e Hummels volano a Parigi per il Pallone d’Oro. Ghisolfi resta a Trigoria

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe dovuto accompagnare Mats Hummels e Artem Dovbyk in lizza per il premio finale, ma visto il momento delicato che sta attraversando la squadra, riporta 'Sky', resterà a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – La cerimonia per la consegna del pallone d’oro 2024 sta per iniziare. La sorpresa della giornata è la decisione del Real Madrid di non far presenziare i suoi tesserati a causa della scelta, diffusasi in maniera ufficiosa, di non conferire a Vinicius Junior il trofeo individuale relativo alla scorsa stagione. (Inter-News)

Il DS Ghisolfi ha annullato il suo volo per Parigi in occasione della cerimonia per il pallone d’oro. Il dirigente giallorosso sarebbe dovuto partire insieme a Hummels e Dovbyk ma, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante su X, rimarrà nella capitale in attesa di sviluppi da parte dei Friedkin. (Pagine Romaniste)