I fantasmi di Portopalo, Beppe Fiorello: 'L'immigrazione è facile da strumentalizzare'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una storia “inseguita per anni, con l'obiettivo di far conoscere al pubblico questa vicenda sepolta in fondo al mare e dimenticata per troppo tempo dalle istituzioni”: così Giuseppe Fiorello descrive le sue emozioni nell'interpretare I Fantasmi di ... (TvZap)

Ne parlano anche altri giornali

Il cadavere di un uomo è stato trovato a qusta mattina a Fiumicino, nell’acqua del fiume, impigliato in alcune reti da pesca, in via della Torre Clementina, all’altezza del civico 70. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e... (IlCorrieredellaCitta.com)

E poi il mare è un posto di pace, forse più della terra». Il naufragio, l'inchiesta, la paura e le speranze nella fiction con Beppe Fiorello su Rai1. (l'Unità.tv)

Si svolgeranno giovedì alle 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a borgo Sabotino i funerali di Massimiliano Zazzetti, l’uomo investito e ucciso mentre camminava sul ciglio della strada vicino alla centrale nucleare. (Latina24ore.it)

WWF: Salviamo i lupi dagli abbattimenti legali denuncia Donatella Bianchi

Roma - "I Fantasmi di Portopalo non solo è un film di impegno civile, ma soprattutto racconta con chiarezza che la società civile è la vera politica del paese. E' un argomento facile da strumentalizzare. (RagusaNews)

“Il Piano lupo ritorni nei prossimi giorni in discussione in sede tecnica, con un confronto aperto a tutte le parti interessate, partendo però da un punto fermo, l’abbattimento legale del Lupo non può essere un metodo per la gestione dei conflitti tra la specie e le attività zootecniche”. (Prima Pagina News )

È stato approvato nella giornata di ieri, con deliberazione di Giunta n. 771 del 14... (IlCorrieredellaCitta.com)