Juve, non solo Thuram jr: dalla Spagna un nome nuovo per la metà campo, ecco di chi si tratta

È da oltre un anno, piaceva a Giuntoli già ai tempi del Napoli, che l’ex direttore sportivo dei campani si è messo sulla sua scia. Preso Douglas Luiz, ora impegnato in Coppa America con il Brasile, la Juventus cerca un altro rinforzo e punta con decisione sull’altro Thuram, il 23enne Khéphren, nato in Italia a Reggio Emilia e ora al Nizza. Il club francese chiede 25 milioni di euro, ma la Juve punta a pagarne 18, cifra comunque ragguardevole per un calciatore che si svincola a giugno del prossimo anno. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Rabiot Juve, il francese potrebbe avere intenzione di NON RINNOVARE! I segnali (Juventus News 24)

I Thuram sono una straordinaria famiglia di calciatori di altissimo livello. Dif (TUTTO mercato WEB)

Un tesoretto da gestire, per una cessione abbastanza scontata, ma solo nella forma, non per ciò che concerne il prezzo finale dell’eventuale rivendita: Dean Huijsen, centrale spagnolo in forza alla Juventus, potrebbe svestire i colori bianconeri a titolo definitivo dopo l’esperienza in prestito alla Roma. (Europa Calcio)

TS - Khephren Thuram vuole solo Torino: la Juve gioca la carta della contropartita

La valutazione dei transalpini è di 25 milioni di euro, ma l'affare (secondo il quotidiano) può chiudersi sulla base di una quindicina e con l'inserimento di una contropartita tecnica che potrebbe essere Milik. (Fcinternews.it)

Filtra comunque fiducia, in controtendenza al dialogo aperto con Rabiot: che non ha ancora dato risposta alla proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. (SportItalia.it)

Rabiot Juve, il francese potrebbe avere intenzione di NON RINNOVARE! I segnali (Juventus News 24)