Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Pafos
La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)
Su altri media
A sbloccarla per la squadra di Palladino al 38' è Kouamé che, grazie a una carambola in area, a porta vuota mette dentro l'1-0. Nella ripresa la viola parte forte e trova il gol del 2-0 con l'autogol di Goldar. (Sky Sport)
FIORENTINA (a cura di Dimitri Conti) Pafos 3-2 (TUTTO mercato WEB)
In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. Abbiamo fatto una buona gara contro una buona squadra, che aveva sempre vinto in trasferta, mai subito più di due gol, temibile, e l'abbiamo affrontata con grande spirito. (Viola News)
La Fiorentina si distrae in Europa League, ma in campionato ha il focus al massimo: l'Inter è la prova del nove per la squadra di Palladino. Pronta a sfidare l'Inter al Franchi per alzare l'asticella delle possibilità stagionali, la Fiorentina arriva al match contro i Campioni d'Italia consapevole di poter far male a chiunque, sicura in sè stessa e altalenante solamente in Europa. (Goal Italia)
Terracciano 4,5 - Soffia sul diagonale di Jairo nel primo tempo, sul suo tocco ravvicinato invece si arrende. Clamoroso poi l'errore che porta al 3-2. Risultato finale: Fiorentina - Pafos 3-2 (TUTTO mercato WEB)
Palladino, pensando all’Inter, è partito con solo tre titolari: Dodo, Comuzzo e Beltran. Kouame ha segnato nel primo tempo dopo un doppio rimpallo. (Corriere della Sera)