Parte il campionato di basket: istruzioni per l'uso e dove vederlo in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scatta alle 19, con Reggio Emilia-Trento, il campionato di Serie A di basket che verrà trasmesso da Dazn. Saranno inoltre disponibili due partite per ogni giornata di campionato sui canali di Eurosport e in streaming sulla piattaforma discovery+. Una partita a turno sarà invece trasmessa in chiaro sul canale DMax. Le due grandi favorite, Milano e Bologna, inizieranno in trasferta contro due neo promosse che hanno voglia di stupire. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l’articolo sulla 4a fascia, in questo BU Serie A Power Ranking 2024-2025 è il momento di parlare della 3a, ovvero quella che porta a una salvezza tranquilla ma anche all’amarezza di non aver raggiunto i playoff. (BasketUniverso)
IPA Le emozioni vissute in Supercoppa sono già in archivio, perché da oggi torna il campionato con tre le sfide in programma. La UNAHOTELS Reggio Emilia inaugura la stagione al PalaBigi affrontando la Dolomiti Energia Trentino, viaggio in Sardegna contro Sassari per la Givova Scafati, mentre sarà tutto esaurito per un match che promette già spettacolo: Bologna si prepara infatti alla trasferta contro l'ambiziosa neo-promossa Trapani Shark, con l'ex-Alibegovic convinto di fare lo scherzetto. (Sport Mediaset)
Il canale satellitare del gruppo Discovery propone alle 20 Trapani Shark-Virtus Bologna, telecronaca di Michele Pedrotti con Chicca Macchi seconda voce. SABATO Eurosport 2. (La Stampa)
Le due regine attendono, hanno titoli e tesori sufficienti per vivere un’altra stagione di dominio, prolungando un’egemonia che dura dal 2021. Olimpia e Virtus hanno giocato le ultime quattro finali e tre scudetti sono finiti nella sala dei trofei di Milano (La Gazzetta dello Sport)
– A una settimana dalla Supercoppa che ha visto trionfare l’EA7 Emporio Armani Milano in quel di Casalecchio di Reno, il campionato di Serie A di basket di Serie A è pronto a salpare. (Quotidiano Sportivo)
Subito con tre anticipi di grande livello: Reggio Emilia contro Trento, Trapani contro Virtus Bologna e Dinamo Sassari contro Scafati. Sarà ancora l’Olimpia la squadra da battere o le altre riusciranno colmare il gap? Bologna ha cambiato molto ma resta l’antagonista principale, dietro diverse squadre possono essere grandi protagonisti, Venezia e soprattutto Trapani, l’altra neo promossa che ha allestito una squadra molto forte grazie ai notevoli investimenti fatti dal presidente Antonini. (ilmessaggero.it)